Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 3 dicembre 2021

Fantagrumo2021-22: risultati 15^ giornata

  


https://leghe.fantacalcio.it/fantagrumo2021-22

Concluso il turno infrasettimanale della 15^ giornata di Serie A.

Clamorosa sconfitta del capolista Leo contro la coppia Massimo-Michele: per il capolista non sono bastati i gol di Lautaro, perché MassimoMiky sono andati in rete non solo con Pedro e Molina nell’ultimo match del lunedì, ma hanno beccato anche dalla panchina i gol di Sottil e Pjaca. Sarà sicuramente il loro anno!

Approfitta della sconfitta del capolista Davide, che batte facilmente Dario con Vlahovic e la doppietta di Beto del lunedì e si porta a -1 dalla vetta!!

Vittoria in rimonta anche per Gianluca contro Mimmo: sotto con i gol di Callejon e Morata, recupera clamorosamente con il gol di Milinkovic-Savic, gli assist di Berardi e Basic e soprattutto con una difesa da 6,5.

Pareggio nella sfida tra GigiGiovanni e RoccoMiky mentre stravincono VitoMit contro Max e Rocky contro VitoBoz!

A 4 giornata del termine dell’Andata, sempre estrema parità in testa tra Gianluca e MassimoMiky! Sempre più distaccato al terzo posto Davide. Per gli inseguitori (Rocky, Leo, GigiGiovanni e VitoMit) serve un miracolo per raggiungere il podio.

Prossimo turno decisivo per la testa della Classifica Campionato:
Leo vs Davide
distaccati di un solo punto prima dello scontro diretto.

Formazioni entro sabato (domani) alle 14:45 per l’anticipo Milan-Salernitana.

Nessun commento: