Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 20 dicembre 2021

Fantagrumo2021-22: risultati 18^ giornata

 

  


https://leghe.fantacalcio.it/fantagrumo2021-22

Conclusa la 18^ giornata di Serie A, penultima del Girone di Andata che ha decretato l’Inter Campione d’Inverno con una giornata d’anticipo. 

Stravince il capolista Leo contro VitoMit: doppietta di Deulofeu, gol di Lautaro e doppio assist dì Calhanoglu. Pareggio tra Davide e Rocky e vittoria per Massimo contro Gianluca grazie a Pedro e Molina, nella sfida per il terzo posto. 

Stravince VitoBoz contro GigiGiovanni grazie ai gol di Dumfries, Frattesi e Sanchez, oltre agli assist di Dkeko e Raspadori. Torna alla vittoria Mimmo, battendo Dario grazie agli juventini Morata e Cuadrado. 

Stravince Max contro RoccoMiky grazie ai romanisti Zaniolo e Abraham (2), oltre a Perisic. 

Nella Classifica Andata, ad un solo turno dal termine, guida con un netto +26,5 Davide! 

Lotta per gli altri tre premi tra MassimoMiky, Leo e Gianluca, distanziati di soli 2 punti. Fuori dai premi per ora Rocky. Ultimo turno dell’anno è un infrasettimanale: si gioca martedì (domani), con anticipo alle 18:30 Udinese-Salernitana. 

Formazioni entro le 18:15 con match clou tra Leo vs Dario.

 

Nessun commento: