Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 14 dicembre 2021

Fantagrumo2021-22: risultati 17^ giornata

  


https://leghe.fantacalcio.it/fantagrumo2021-22

Conclusa la 17^ giornata di SerieA, la 15^ di Fantagrumo. 

Ancora una vittoria per il capolista Leo: battuto Max grazie agli interisti Calhanoglu e Lautaro. 

Stravince e raggiunge il NUOVO RECORD di 90,5 Davide, che batte RoccoMiky con i gol del tridente Beto-Destro-Vlahovic (2), oltre ai centrocampisti Orsolini e Zaccagni! Con 6 gol fatti punta anche alla vittoria del record a fine stagione…oltre a vincere la Classifica Andata! 

Vittoria di misura di Gianluca, che batte GigiGiovanni grazie a Berardi e Caputo, oltre al doppio assist di Barella. Sconfitta invece per MassimoMiky: vince Rocky con i gol di Bonaventura e Koopmeiners (?). 

Vince VitoBoz contro Mimmo grazie agli attaccanti Raspadori e Sanchez, mentre termina senza gol la sfida di VitoMit e Dario. 

Nella Classifica Andata, a due giornate dal termine, sta per tagliare il traguardo Davide, grazie a una favolosa rimonta nelle ultime settimane! 

 Continua la lotta per il secondo posto tra Gianluca e MassimoMiky. Per il premio del quarto posto invece lotta tra Leo e Rocky. 

 Nel prossimo turno match clou tra Leo va VitoMit. Formazioni entro le 18:15 di venerdì per l’anticipo Lazio-Genoa.

 

Nessun commento: