Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 7 dicembre 2021

Fantagrumo2021-22: risultati 16^ giornata

  


https://leghe.fantacalcio.it/fantagrumo2021-22

Conclusa la 16^ giornata di Serie A, 14^ di Fantagrumo.

Giornata che vedeva un big match tra i primi due in classifica, Davide vs Leo (Golia).
È stata una sfida all’ultimo gol, ma alla fine l’ha spuntata Leo, che dunque allunga in classifica a +4 ed evita il primo sorpasso stagionale!
Per Davide in rete con Stojanovic, Saelemekers, Vlahovic e doppietta di Henry (ma uno nella propria porta!). Per il capolista Leo in gol Calhanoglu, Barrow e Simeone con una doppietta!

Fermato sul pareggio il terzo della classe, MassimoMiky, dalla coppia RoccoMiky.

Sconfitta invece per Gianluca, contro un VitoBoz in giornata di grazia, che vince grazie ai gol degli interisti Dumfries e Dzeko e dell’atalantino Demiral (dalla panchina).

Sconfitta anche per la coppia GigiGiovanni contro Rocky e i suoi campioni Biraghi e Caprari!

Stravince di goleada Dario contro Max grazie al suo micidiale tridente Joao Pedro - Gyasi - Immobile (2), oltre al gol del difensore Hickey (?).

Torna alla vittoria Mimmo e lo fa contro VitoMit e la sua squadra denominata “FC Mourinho”. Per Mimmo segnano Kessie, Freuler e Cuadrado direttamente da calcio d’angolo; battuto così Mourinho….anche se in questo periodo si vince facile contro di lui!!

Nella Classifica Andata continua la lotta tra Gianluca e MassimoMiky, ma come dice il proverbio: “Tra i due litiganti, il terzo gode!”.
A sorpresa, infatti, Davide mette la freccia e passa avanti a tutti, per il primo posto provvisorio a 3 giornate dal termine dell’Andata! In 7,5 punti ci sono i primi 3, che se la giocheranno fino alla fine. Tutti gli altri giocano solo per la gloria…

Nel prossimo turno match clou tra Leo vs Max.

Formazioni entro venerdì ore 20:30 per l’anticipo del Derby della Lanterna!

Addio

Nessun commento: