Argentina, lezione al Brasile
Aguero-gol per nonno Diego
La Seleccion travolge la Seleçao 3-0, grazie alla doppietta di Aguero e al rigore di Riquelme. Dedica speciale per il giocatore dell'Atletico Madrid: "Aspetto un figlio da Giannina Maradona". Finale contro la Nigeria. Messi impazza, il Brasile finisce in 9: espulsi Lucas e Thiago Neves. Palo di Ronaldinho, Pato entra nel finale
L’Argentina archivia il Brasile come fosse il foglio di calendario del giorno finito. Lo prende, lo stropiccia e lo butta nel cestino strappato in più punti, inservibile: tre gol a zero costituiscono una distanza feroce ma realistica, e i due brasiliani espulsi per falli di frustrazione sull’immenso Mascherano testimoniano di una bambola storica, come minimo una gustosa rivincita dello speculare 0-3 di un anno fa a Maracaibo, finale di Coppa America. Qualcosa ci dice che nelle prossime ore la posizione di Dunga, già molto criticato per le pessime qualificazioni mondiali in corso, sarà a fortissimo rischio.
(da gazzetta.it)
martedì 19 agosto 2008
Pubblicato da Real Mimmo alle ore 19:14
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
COME DETTO IN TEMPI NON SOSPETTI IL MILAN HA PRESO LA " TAMBA " DELLA VECCHIA INTER, PRENDE EX CAMPIONI TIPO RIVALDO, ORA RONALDINHO E FORSE SCHEVCHENKO.
SECONDO ME FATICHERà ANCHE L'ANNO PROSSIMO A ENTRARE TRA LE PRIME 4.
PER ORA LA MIA CLASS.FINALE
1. INTER
2. JUVE-ROMA-FIORENTINA A PARI MERITO
3. MILAN
4. NAPOLI-SAMPDORIA
5. UDINESE-LAZIO
IL MILAN POTREBBE RIENTRARE SOLO PER IL FATTO CHE NON GIOCA IN CHAMPIONS, MA LA VEDO DURA PER LORO...
A PROPOSITO, è VERO CHE DONADONI RIENTRA SULLA FASCIA DESTRA NEL MILAN?
Sì, è vero...
E Franco Baresi riprenderà il suo posto al centro della difesa...e anche la fascia di capitano!!!
Posta un commento