Juve, ora sei in Champions
I bianconeri pareggiano 1-1 a Bratislava contro l'Artmedia e accedono alla fase a gironi. I gol nel primo tempo: vantaggio slovacco con Fodrek, poi pari di testa di Amauri. Giovedì il sorteggio di coppa a Montecarlo
La Juve è in Champions League. Quella vera: nella fase a gironi. Si qualifica con una sgambata comoda a Bratislava, contro l'Artmedia. Finita 1-1. Ma il 4-0 dell'andata non ammetteva timori e paure. Giovedì dopo il sorteggio di Montecarlo la Juve saprà quali saranno le tre avversarie del suo raggruppamento: sarebbe importante (dipenderà dai risultati delle gare di domani) affrontarlo in seconda, invece che in terza fascia. Ci sarà tempo per pensarci. Intanto la Juve, che pure stasera non ha certo strabiliato contro un avversario modesto, si gode le indicazioni positive che arrivano da Bratislava.
ARTMEDIA-JUVENTUS 1-1
MARCATORI: Fodrek (A) al 13', Amauri (J) al 25' p.t.
ARTMEDIA BRATISLAVIA (4-2-3-1): Kamenar; Cisovsky, Salata, Farkas, Burak; Anderson (38' s.t. Halenar), Velicky; Obzera (20' s.t. Piroska), Kozak, Fodrek; Pospech (35' s.t. Cleber). (Hyll, Mraz, Hasek, Oravec). All. Weiss.
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Grygera, Legrottaglie (38' s.t. Ariaudo), Mellberg, Molinaro; Camoranesi (25' s.t. Sissoko), Poulsen, Marchisio, Nedved (25' s.t. Giovinco); Amauri, Iaquinta. (Manninger, Salihamidzic, Del Piero, Trezeguet). All. Ranieri.
ARBITRO: Medina Cantalejo (Spa).
NOTE: spettatori 15.000 circa. Ammoniti Camoranesi, Marchisio, Salata.
Recupero 1' p.t. e 2' s.t.
(da gazzetta.it)
mercoledì 27 agosto 2008
Pubblicato da Real Mimmo alle ore 09:08
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Dopo 2 anni, è tornata nelle competizioni che le competono....
Lo aspettavamo da tempo, e finalmente giovedi sarà presente anche la Juventus nell'urna del sorteggio!
Si,nell'urna 3 però...Quindi non so se passerà il girone...
E L'INTER è ANCORA SCANDALOSAMENTE TESTA DI SERIE? E LA ROMA SEMPRE IN SECONDA FASCIA?
Ma le urne chi le fa, Guido Rossi??
no topolino...
Posta un commento