Shevchenko torna al Milan
Galliani: "Qui è a casa"
La telenovela con protagonista l'attaccante ucraino è finita. La società rossonera e il Chelsea hanno trovato l'accordo nella notte di ieri. Domani il giocatore sarà a Milano, lunedì le visite mediche
Andriy Shevchenko è un giocatore del Milan. La telenovela con protagonista l'attaccante ucraino è finita. La società rossonera e il Chelsea hanno trovato l'accordo nella notte di ieri. Domani Shevchenko sarà a Milano, lunedì le visite mediche.
A dargli per primo il bentornato è Adriano Galliani, dai microfoni di Milan Channel. "Dopo una serie di frenetiche telefonate durate per tutta la giornata - ha detto Galliani - abbiamo raggiunto l'accordo con il Chelsea. Da martedì Sheva sarà a disposizione di Ancelotti. Siamo riusciti a riportare a casa il giocatore che negli ultimi 50 anni ha fatto più gol con la nostra maglia. Il presidente Berlusconi ed io siamo felici, lo è anche il nostro allenatore e credo debbano esserlo anche i nostri tifosi. Credo che il Milan sia l'unico Club al mondo ad avere tre Palloni d'oro in squadra. Sì, Andriy è tornato a casa e ne sono felice. Andriy l'ho sentito 48 volte nelle ultime tre ore... I contenuti dell'accordo sono molto riservati. Andriy ha sbagliato ad andar via e credo che da due anni a questa parte abbia capito che questa è la sua casa. Adesso ha fatto i suoi sacrifici economici, ma a questo punto l'unica cosa che conta è che lui torna con noi".
(da gazzetta.it)
sabato 23 agosto 2008
Pubblicato da Real Mimmo alle ore 20:45
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
E' terminata la telenovela che andava avanti da 2 anni...
Chissà se sarà in grado di giocare come aveva giocato negli anni passati in rossonero....
(Dubito...)
Sheva tornerà ai suoi 20 gol a stagione aihmè...
Non penso....
Ne farà al max 10....
Finalmente è tornato, ora è ufficiale, si è tornato SHEVA. Due sono gli attaccanti più forti ahe il MILAN abbia avuto dopo Marco Van Basten: Gerorge Weah e Andry Shevchenko. Ben tornato Sheva!
Il milan ha veramente un bell'attacco adesso,peccato che la difesa lasci molto a desiderare..
non ci dovrebbe essere spazio per i traditori, perchè chi tradisce una volta è pronto a rifarlo.
fossi milanista sarei incazzato dal ritorno dell'ucraino infame.
Dai, bisogna essere sempre pronti a perdonare un tradimento...
Poi Sheva ha sempre mandato messaggi d'amore al Milan in questi 2 anni al Chelsea...
Il problema invece è: Shevchenko tornerà il campione dei tempi del Milan??
Dubito...
Posta un commento