Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 1 ottobre 2010

Pazzo Napoli, che rimonta
A Bucarest da 3-0 a 3-3



Europa League da brividi: i partenopei crollano in quarto d'ora, prima di scatenarsi con Vitale, Hamsik e Cavani. Steaua in dieci per un'ora per la folle espulsione di Kapetanos che colpisce con un pugno al volto Santacroce. Scontri tra tifoserie prima e durante il match. Nel finale aggredito l'arbitro

BUCAREST (Romania), 30 settembre 2010 - Da 0-3 a 3-3 in novanta minuti più otto di recupero. Partita non adatta ai deboli di cuore, dovevano scriverlo sul biglietto di Steaua Bucarest-Napoli, seconda giornata della fase a gironi di Europa League. Dopo lo 0-0 con l'Utrecht, i partenopei strappano un altro punto che non sappiamo quanto servirà per il cammino europeo, ma dà l'idea della forza di questa squadra, specie quando in campo ci sono i migliori. "Non snobberemo niente" aveva detto Mazzarri alla vigilia, ma lasciare fuori Lavezzi e Hamsik dal 1' è più che un'ammissione. Il cammino diventa scalata, un gran premio della montagna fuori categoria, quando dopo 15' sei sotto 0-3. Se la rimonta alla fine riesce, è perché i romeni si ritrovano in dieci per un'ora a causa del folle gesto di Kapetanos ai danni di Santacroce.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: