"Siamo su Scherzi a parte"???
Calciopoli? No! 29 volte Farsopoli
sabato 9 ottobre 2010
Pubblicato da Real Mimmo alle ore 12:29
Etichette: Calciopoli 2
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
"Siamo su Scherzi a parte"???
Calciopoli? No! 29 volte Farsopoli
Pubblicato da Real Mimmo alle ore 12:29
Etichette: Calciopoli 2
4 commenti:
Credete sia "utopia" chiedere ai media nazionali di informarci con notizie vere e non taroccate? Purtroppo è così che ti influenzo un'opinione pubblica e faccio nascere un "SENTIMENTO POPOLARE" che noi JUVENTINI BEN CONOSCIAMO
(Luciano Raiola)
Perchè
Perchè è stato fatto tutto questo a quella società che incarna in modo esemplare la signorilità di una Vecchia Signora italiana?
Perchè chi era preposto alla sua difesa, ed a quella di milioni d'innamnorati, non è andato in fondo per... la ricerca della verità come è stato fatto dalla difesa del sig. Moggi?
Perchè gli inquirenti hanno rifiutato ogni coinvolgimenti di personaggi legati ad alcune società, nonostante qualcheduno ha denunciato loro pressioni?
Perchè le indagini sono state condotte seguendo le informazioni che provenivano dal giornale rosa legato, "territorialmente" prima e commercialmente poi, alla società benificiaria di tutto questo?
Perchè Guido Rossi viene nominato commissario straordinario della Federazione Italiana Gioco Calcio sapendo che la sua decisione sull'assegnazione dello scudetto della vergogna era incredibilmente di parte essendo stato Dirigente finanziario della stessa Inter e presidente di Telecom Italia prima e dopo lo scandalo?
Perchè nessun Dirigente della Juve non ha fatto nulla per evitare tutto questo?
Perchè le intercettazioni dell'allora presidente dell'Inter sono state ritenute non rilevanti, mentre quelle dove si parlava di cene e affari personali lo erano?
Perchè ancora oggi nella stampa nazionale c'è un silenzio assordante del processo in corso di svolgimento a Napoli, oppure si cerca di sviare il lettore verso altri fatti?
Perchè!
"Una sentenza pazzesca, e non perché il calcio sia un ambiente pulito. Una sentenza pazzesca perché costruita sul nulla, su int...ercettazioni difficilmente interpretabili e non proponibili in un procedimento degno di tal nome.Una sentenza pazzesca perché punisce chi era colpevole solo di vivere in un certo ambiente, il tutto condito da un processo che era una riedizione della Santa Inquisizione in chiave moderna. E mi chiedo: cui prodest? A chi giova il tutto? Perché tutto è uscito fuori in un determinato momento? Proprio quando, tra Laziogate di Storace, la lista nera di Telecom, poi Calciopoli, poi l’ex Re d’Italia ed ora, ultimo ma non ultimo, la compagnia telefonica Vodafone che ha denunciato Telecom per aver messo sotto controllo i suoi clienti. Vuoi vedere che per coprire uno scandalo di dimensioni ciclopiche hanno individuato in Luciano Moggi il cattivo da dare in pasto al popolino?".
(E. Biagi)
"METTI COLLINA!!!"
non è reato, vero???
O meglio, se lo diceva Moggi ERA REATO!
Se lo diceva Facchetti era "consiglio"!
Ahahahaha.....
Posta un commento