Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 25 ottobre 2010

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO POSTICIPO 8^ GIORNATA: INTER-SAMPDORIA 1-1

La Samp imbriglia l'Inter
E la spaventa anche: 1-1



Ai nerazzurri non bastano sprazzi di bel gioco e il miglior Coutinho della stagione: dopo un primo tempo al piccolo trotto, sono i blucerchiati ad andare in gol per primi con Guberti su assist di Cassano. Poi la reazione e il pari di Eto'o innescato dal giovane talento brasiliano, ma niente di più e anzi qualche brivido. La Lazio in vetta si allontana: -4

MILANO, 24 ottobre 2010 - Nemmeno le manette di Mourinho fermerebbero questo Eto’o. Ma gli occhiali di Benitez, unico oggetto di cui il "Normal One" dice di avere bisogno, non bastano per svegliare l’Inter. Ci vuole un gol di Guberti, e la prospettiva concreta di perdere la seconda gara in campionato e la lunghissima imbattibilità interna per sollevare dal torpore i pluricampioni. Un’Inter spenta, lenta, illuminata solo da qualche sprazzo di volontà di Coutinho va sotto con la Samp, ma si salva grazie all’ennesima zampata del suo Re Leone. Una Samp quadrata e disciplinata se ne va con un punto tutto sommato meritato e la Lazio se ne va a -4 in classifica. E’ presto, ma Benitez stia attento a non normalizzare troppo la sua creatura. Troppa normalità porta alla noia e a "dormite".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: