Galliani a Cobolli Gigli:
"Devi tenere Ranieri"
Galliani manda consigli al presidente della Juventus Cobolli Gigli: "Deve andare avanti con Ranieri, non esiste cambiare allenatore dopo poche giornate. Bisogna quanto meno aspettare la fine del campionato - ha detto l'amministratore delegato del Milan - Pensate cosa avrebbe detto la gente se noi avessimo cambiato Ancelotti... Noi in 23 anni soltanto due volte abbiamo cambiato il tecnico prima della fine del campionato, con Terim e Tabarez".
Cobolli Gigli ha confermato piena fiducia al suo tecnico. A 'tifare' per la permanenza di Ranieri sulla panchina della Juventus è anche l'amministratore delegato del Milan Galliani, che fa tesoro della sua esperienza: "Meglio non cambiare a stagione in corso. Pensate se avessi cacciato Ancelotti dopo due giornate. Magari avremmo vinto ugualmente cinque partite di fila. E il suo sostituto sarebbe stato un genio?".
(da sportmediaset.it)
venerdì 10 ottobre 2008
Pubblicato da Real Mimmo alle ore 08:47
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Galliani pensasse al Milan e alla Coppa Uefa, anziché dare consigli alla Juventus, che da neo-promossa e una rosa nettamente inferiore al suo Milan, é andata in Champions, e lui col Pallone d'Oro Kakà e fior fiori di camponi, é andato in Uefa...
Posta un commento