Juve, corsa a Diego e Tymoschuk
Uno dei due è l'obiettivo per gennaio
Il momento è di quelli difficili e allora bisogna guardare avanti. Alla Juve stanno già pensando a come raddrizzare una stagione che non promette nulla di buono. Per questo si lavora per il mercato di gennaio. Obiettivo rinforzare un centrocampo tutto muscoli e poco fosforo. Due i nomi tra cui sceglierne uno: Diego e Tymoschuk. Il brasiliano del Werder e l'ucraino dello Zenit erano già stati avvicinati in estate, ma poi non se ne fece nulla..
Lavezzi nel mirino del Chelsea
Abramovich ha offerto 10mln di sterline
Il Pocho nel mirino del Chelsea. Secondo quanto riporta il "Daily Mirror" il club di Roman Abramovich avrebbe offerto al Napoli 10 milioni di sterline (quasi 13 milioni di euro) per il trasferimento di Ezequiel Lavezzi a Londra già dal prossimo gennaio. E dopo che l'argentino si è infuriato con Reja per averlo sostituito a Lisbona, a Napoli l'offerta dei Blues incute qualche timore.
Il Napoli su Fabio Cannavaro
Continua lo scambio di segnali tra il Napoli e Fabio Cannavaro. Intervenendo a "Radio anch'io", il dg del Napoli Pierpaolo Marino conferma che nel futuro prossimo del club partenopeo le porte per un ritorno di Fabio Cannavaro ''sono sempre aperte''. ''In una squadra ci vuole una chioccia -ha detto Marino- e lui appartiene al patrimonio di Napoli''.
martedì 7 ottobre 2008
Pubblicato da Real Mimmo alle ore 08:53
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
I CARI DIRIGENTI E ALLENATORE DELLA JUVE SI RICORDINO UN VECCHIO DETTO:CHI MENO SPENDE PIU' SPENDE.MAI TALE DETTO E' STATO PIU' AZZECCATO CON LA JUVE,VISTO CHE PER NON SPENDERE QUEI CIRCA 25-30 MILIONI PER PORTARE A TORINO UN DIEGO o un ALONSO,NE HANNO SPESI CIRCA 50 TRA I VARI POULSEN,TIAGO,ALMIRON,ANDRADE ECC.....SOLDI CHE NON VERRANNO MAI RECUPERATI VISTO IL VALORE DI QUESTI PSEUDO GIOCATORI
Effettivamente non hai tutti i torti....
Che poi dire che la Juve "é andata al risparmio" é anche errato, dato che ha pagato 13 milioni Tiago, 9 milioni Almiron, 9 milioni Andrade e quasi 10 milioni per Poulsen....
per un totale di 41 milioni per 3 cessi e 1 da valutare ancora...
Posta un commento