Juve, è un periodaccio
Buffon torna a dicembre
I nuovi esami ai quali si è sottoposto il portiere a Vinovo hanno confermato la lesione di secondo grado all'adduttore della coscia destra. Quasi due mesi per la guarigione completa
Si allungano i tempi di recupero per Gigi Buffon. Ci vorrano quasi due mesi per rivederlo in partita. Oggi il portiere è tornato a Vinovo dal ritiro della Nazionale insieme a Camoranesi, è stato visitato e sottoposto a controllo ecografico da parte del responsabile dello staff medico bianconero Riccardo Agricola.
Gli esami hanno confermato la diagnosi di lesione di secondo grado all'adduttore lungo della coscia destra formulata dai medici della Nazionale e la prognosi di quattro settimane per la guarigione clinica. "Appena possibile - recita il bollettino medico della società bianconera -, il giocatore inizierà un lavoro di intreccio fisioterapico e di allenamento differenziato e, dopo la guarigione totale, potrà riprendere ad allenarsi progressivamente con la squadra. La ripresa agonistica potrà avvenire alcune settimane dopo". Buffon dovrebbe tornare a disposizione di Ranieri nella prima settimana di dicembre.
(da gazzetta.it)
sabato 11 ottobre 2008
Pubblicato da Real Mimmo alle ore 11:09
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento