Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 25 giugno 2020

FANTAGRUMO 2019/2020: RISULTATI 27^ GIORNATA



https://leghe.fantacalcio.it/fantagrumo-2019-2020


Dopo una pausa di oltre 3 mesi, riprende la Serie A, e ovviamente riprende anche Fantagrumo.
E riprende da dove ci seravamo lasciati, vale a dire con le vittorie delle prime 3 in classifica, nell'ordine Rocky, Max e Vito.

Rocky batte la coppia Gigi/Giovanni grazie ai gol di Dybala e Rebic.
Max, nonostante il rigore sbagliato da Criscito, batte il quarto in classifica Gianluca grazie al solito Ciccio Caputo e soprattutto con la grandissima doppietta di Dzeko nel posticipo contro la Sampdoria.

Vito stravince contro Rocco/Miky, facendo il punteggio più alto di giornbata grazie ai gol di Milik e dei due difensori atalantini Gosens e Palomino nel match clou di giornata Atalanta-Lazio 3-2.

Mimmo raggiunge Gianluca il quarto posto grazie alla vittoria contro DEario con i gol di Pezzella, Mancosu, C.Ronaldo e Kulusevski.

Vittoria anche per Leonardo, contro Luigi, grazie a Castillejo e il rigore di Berardi contro l'Inter.

Nella Generale Ritorno guida sempre la coppia interista Rocco/Miky, con Max sempre secondo e sempre più vicino alla vetta. Terzo il Campione Rocky.

Nel prossimo turno match
Rocky vs Luigi.
Formazioni entro domani ore 21:30 per l'anticipo della 28^ giornata tra Juventus-Lecce.

Nessun commento: