Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 23 giugno 2020

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2019/20, 27^ GIORNATA: BOLOGNA-JUVENTUS 0-2

La Juve ritrova tre punti e il Dybaldo: Bologna battuto e +4 sulla Lazio



Un rigore di Cristiano e un gran gol della Joya chiudono la partita già nel primo tempo: i bianconeri allungano sulla squadra di Inzaghi. Espulso Danilo nel recupero, infortunio a De Sciglio



La Juve festeggia il gol dell’1-0. Afp

Un sospiro di sollievo. Bello profondo. Sotto gli occhi del c.t. Roberto Mancini, si rivedono lampi di vera Juve. I tre punti arpionati a Bologna sono doppiamente importanti, perché scacciano i fantasmi della coppa Italia e perché ora la Signora aspetterà in tutta serenità la partita della Lazio, impegnata mercoledì a Bergamo contro l’Atalanta: comunque vada, i bianconeri conserveranno la testa della classifica. Decisivi nel primo tempo un rigore di Cristiano Ronaldo (22° gol in campionato) e un autentico gioiello di Paulo Dybala: la qualità al potere. Contro cui il Bologna ha potuto fare poco, soprattutto dopo essere andato sotto (era il 23’): a quel punto la Juve è come se si fosse liberata di un peso, ha cominciato a far girare meglio la palla e ha controllato la partita fino alla fine senza patemi, anche se l’espulsione di Danilo (entrato per l’infortunato De Sciglio) ha fatto arrabbiare il tecnico, che dietro a sinistra si trova sempre più in difficoltà.

Nessun commento: