Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 22 giugno 2020

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2019/20, RECUPERO 25^ GIORNATA: INTER-SAMPDORIA 2-1

Inter, la Lu-La torna a splendere: Samp battuta e Conte è a meno 6 dalla Juve

Monologo nerazzurro nel primo tempo con le reti di Lukaku e Lautaro. Nella ripresa esce la squadra di Ranieri ma non basta il gol di Thorsby


Lukaku e Lautaro dopo il 2-0. LaPresse
Cosa c’è meglio della bellezza per andare oltre al dolore, all’astinenza, all’assenza? L’Inter nobilita il ritorno del campionato dopo i mesi della paura e delle lacrime concedendo lampi e giocate che soddisfano gli occhi. Poi si complica la vita e un po’ cala, perché è pur sempre in un nuovo rodaggio, ma tiene il 2-1 e nel primo tempo regala highlights. Fra le caratteristiche della squadra di Conte la ricerca estetica non è mai stata in cima alla lista. Forte, performante, a volte travolgente a inizio campionato, contro la Samp anche bella, specie nei due gol del primo tempo: azioni di squadra con pennellate dei singoli. È la novità nella continuità, visto che alla fine la decidono ancora loro, Lukaku e Lautaro. Ma sul 2-0 iniziale pesa tanto Eriksen, che domina nella metà campo offensiva e regala alla squadra nuove dimensioni. E va considerato anche il contributo di una Sampdoria sperimentale, arrendevole per 45’ e più in partita solo quando passa al 4-5-1.

Nessun commento: