Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 25 giugno 2020

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 2019/20, 27^ GIORNATA: ROMA-SAMPDORIA 2-1

Fonseca ringrazia Dzeko: "L'attaccante più forte che abbia mai allenato"

Paulo Fonseca, primo anno da tecnico della Roma. Lapresse

Il tecnico portoghese elogia il suo centravanti, che con una doppietta ha ribaltato la Samp. Edin ci scherza su: "Non mi ricordavo neanche come si facevano due gol..."

Paulo Fonseca ha visto i fantasmi per un tempo. La sua Roma era sotto in casa con la Samp e la prestazione non lo soddisfaceva, poi però nei secondi 45' è cambiato tutto: "Non possiamo dimenticare che è stata la prima partita dopo tre mesi e mezzo - spiega il tecnico giallorosso -. Abbiamo avuto le occasioni per passare in vantaggio, non le abbiamo sfruttate e siamo stati puniti da Gabbiadini. Lì si è fatta dura e abbiamo rischiato ancora. Per fortuna nella ripresa abbiamo svoltato e ci siamo presi i tre punti". Decisivo anche l'ingresso di Pellegrini. "Lorenzo è stato infortunato a lungo, non potevo farlo giocare dall'inizio. Ma quando è entrato ha fatto la differenza, con quell'assist sul primo gol di Dzeko". La rincorsa Champions resta complicata, ma la Roma ha due strade per arrivarci: il campionato e l'Europa League. "Abbiamo due possibilità: l'Atalanta è in un grande momento, ma dobbiamo credere nella rimonta. Chiaro, noi non possiamo sbagliare più nulla. Poi faremo i conti e ci butteremo sull'Europa League. Anche lì non sarà facile, contro il Siviglia, ma io resto fiducioso".

Nessun commento: