Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 4 marzo 2021

Il Milan si inceppa di nuovo: 1-1 con l’Udinese grazie a un rigore di Kessie al 97'!

Friulani in vantaggio con un gol di Becao su errore di Donnarumma, pareggio nel recupero con un penalty dell'ivoriano. L’Inter domani può scappare a +6, Juve e Atalanta accorciano a -4

Si è detto spesso che questo Milan è in grado, quando le cose girano come devono, di prescindere da Ibrahimovic, costretto un’altra volta a osservare con aria pensierosa da bordo campo. Ecco, questa è stata una di quelle occasioni in cui invece l’assenza di Zlatan si è fatta sentire con violenza. Il Milan vanifica la vittoria dell’Olimpico sulla Roma e si inceppa di nuovo. A San Siro finisce 1-1 contro un’Udinese molto accorta in fase difensiva, ben messa in campo e brava a portarsi in vantaggio sfruttando una grande incertezza di Donnarumma. Il gol bianconero è firmato da Becao (ancora lui, come la stagione scorsa al debutto di Giampaolo), il pareggio da Kessie su rigore (follia di Stryger Larsen) al 97’. Non pervenuti Leao e Rebic. Domani l’Inter può allungare a +6 ma i rossoneri devono soprattutto guardarsi le spalle, con Juve (una partita in meno) e Atalanta a -4. L’Udinese si conferma un pessimo cliente per le big: prima del Milan aveva già fermato Lazio, Inter e Atalanta.

 

Nessun commento: