Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 19 marzo 2021

Vince ancora il Bayern, ma la Lazio esce senza fare brutte figure

I biancocelesti tengono il campo, anche se i bavaresi vanno sul 2-0 con Lewandowski su rigore e Choupo-Moting. Nel finale gol-bandiera di Parolo


Il Bayern timbra la pratica per passare ai quarti di Champions con un altro successo sulla Lazio. Dopo il 4-1 dell’Olimpico la squadra di Flick si impone per 2-1 con un gol per tempo. Ma nel finale i biancocelesti segnano e inseguono il pareggio. Avvio volitivo della formazione di Inzaghi che tiene fronte ai bavaresi fino al 32’ quando Lewandowski realizza su rigore. Dopo aver preso il gol la Lazio si svuota delle sue energie migliori. Nella ripresa dopo un palo di Lewandowski arriva il raddoppio dei tedeschi con Choupo-Moting che, appena entrato, argina i nuovi sussulti della Lazio. Che però nel finale si rilancia, accorcia le distanze con Parolo e rincorre sino all’ultimo il pari. Così esce dall’Allianz a testa alta con una prova che alla fine si riempie di valore e dà morale in vista del campionato.

 

Nessun commento: