Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 29 marzo 2021

Rigore di Belotti e magia di Locatelli: l'Italia spezza il tabù Bulgaria

L'esultanza del Gallo Belotti. Afp

Primo successo azzurro a Sofia nella storia firmato dal Gallo, che colpisce anche un palo, e dalla prima rete del centrocampista del Sassuolo in Nazionale. Per Mancini sono 24 gare di fila senza sconfitte

L'Italia di Roberto Mancini non si ferma. E rompe il tabù Bulgaria: gli azzurri non avevano mai vinto dalle parti di Sofia. Ci riescono grazie a un rigore (generoso) conquistato e trasformato dal Gallo Belotti al tramonto del primo tempo e al raddoppio di Manuel Locatelli a 10' dalla fine, con un gran tiro a giro. Il 2-0 finale è buono soprattutto per la statistica. Sono 24 senza sconfitte per il c.t. sulla panchina della Nazionale e 6 punti nel girone di qualificazione al Mondiale in Qatar, gli stessi della Svizzera: la coppia in vetta si è presa tutta la scena del Gruppo C, vincendo due gare a testa delle quattro totali sinora disputate.

 

Nessun commento: