Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 3 marzo 2021

Juve, Pirlo azzecca i cambi e riparte: tris allo Spezia

Dopo un primo tempo opaco, Pirlo inserisce forze fresche e la gara cambia volto: al 65' segna lo spagnolo, al 71' raddoppia Chiesa, nel finale Ronaldo firma il tris, raggiungendo quota 767. De Ligt si ferma nel riscaldamento


Tre punti d’oro, per una Juve che fatica per tutto il primo tempo e trova il gol dalla panchina, dopo l’ingresso al 51’ di Bernardeschi, che firmerà i due assist, e Morata, autore del gol dell'1-0. Dopo 6 minuti sarà Chiesa a realizzare il 2-0 e Ronaldo a firmare il tris all'88', rete che permette al portoghese di raggiungere Pelé a quota 767. Alla fine la Juve supera 3-0 lo Spezia e si rilancia nella corsa scudetto, ribadendo di “crederci ancora”, per dirla alla Pirlo. Certo non è stata una passeggiata, contro uno Spezia che ha dimostrato grande compattezza e organizzazione di gioco, nessun timore reverenziale e grande consapevolezza nei suoi mezzi. Per la Juve è la sesta vittoria consecutiva in casa in campionato, di nuovo con oltre due gol di scarto.

 

Nessun commento: