Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 22 marzo 2021

Milan, colpaccio a Firenze. Nella scia dell'Inter resta solo il Diavolo

I rossoneri reagiscono nel modo migliore all’eliminazione europea e fortificano il secondo posto in chiave Champions. Di Calhanoglu il gol decisivo


Il gol di Brahim Diaz per il 2-2 rossonero. Afp

Le sberle europee hanno incattivito il Milan. Perché solo una squadra cattiva è in grado di rialzarsi, trasformando lo svantaggio in vantaggio, tre giorni dopo essere stato cacciato ingiustamente dall’Europa League. Chi era curioso di verificare il grado di reazione del Diavolo, ha ricevuto la risposta perfetta: i rossoneri espugnano Firenze 3-2 (reti di Ibra, Diaz e Calhanoglu da una parte, Pulgar e Ribery dall’altra) e approfittano del passo falso della Juve per consolidare il secondo posto in chiave Champions e dare tutto il fastidio possibile ai nerazzurri. A dispetto della stanchezza. A dispetto delle assenze. E sotto lo sguardo del c.t. azzurro Mancini. Una partita che ha sottolineato quanto, soprattutto in certi casi, siano essenziali Ibrahimovic (un gol, una traversa, un palo) da una parte e Ribery (gol e tante altre cose) dall’altra: 76 anni in due e non sentirli. Prandelli aveva detto in vigilia che questa annata lo sta facendo arrabbiare: ecco, dopo questa sconfitta servirà una dose massiccia di antiacido perché la sua Viola manda al macero una partita che all’inizio della ripresa aveva in pugno abbastanza saldamente.

 

Nessun commento: