Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 4 maggio 2021

Fanta Virus 20-2021: risultati 34^ giornata

 

https://leghe.fantacalcio.it/fanta-virus-20-2021/

Chiusa la 34^ di Serie A, con l’andata dei Quarti Playoff.
I due favoriti Rocky e Max a sorpresa sono stati battuti.

A Rocky non sono bastati il rigore parato da Consigli e i gol di Erikssen e Berardi. I Ladri senza Vergogna hanno chiuso con un vantaggio di +13 grazie ai gol di Kakimi, Luis Alberto, Scamacca e la doppietta di Vlahovic.

A Max non è bastato il solito Osimehen, perché Gianluca ha chiuso con +14 grazie ai gol di Theo Hernandez, Calhanoglu e la doppietta di Correa.

Nel prossimo weekend le gare di ritorno per conoscere chi saranno gli sfidanti dei primi due, GigiGiovanni e Mimmo.

Nella Generale Ritorno c’è una nuova capolista: è la coppia RoccoMiky che mette la freccia e passa avanti a tutti, dal terzo al primo posto!

Seguono i Campioni GigiGiovanni, Mimmo e Rocky: in 11 punti i primi 4 in classifica, tutto può succedere nelle ultime 4 partite.

Nel prossimo turno formazioni entro sabato alle 14:45 per l’anticipo Spezia-Napoli, giornata che si concluderà con il posticipo-spareggio domenica sera tra Juventus-Milan.

Nessun commento: