Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 3 maggio 2021

Inter, lo scudetto è tuo! In 30mila alla festa, fino al coprifuoco

Sabato lo 0-2 a Crotone, ieri in Sassuolo-Atalanta Berardi risponde a Gosens. A distanza di undici anni, ecco il titolo numero 19. Gioia Conte: "Ora posso esultare"

Antonio Conte (51 anni) esulta con i propri ragazzi: il tecnico leccese vince lo scudetto alla seconda stagione sulla panchina dell'Inter. AFP

La gioia più grande, attesa da ben undici anni: l'Inter è aritmeticamente campione d'Italia per la 19esima volta. Dopo lo 0-2 di ieri a Crotone firmato Eriksen-Hakimi, per festeggiare e chiudere ogni discorso sarebbe servita una non vittoria dell'Atalanta in casa del Sassuolo: alla fine, decide il calcio di rigore di Berardi al 52' dopo che la Dea era andata in vantaggio con il sinistro di Gosens al 32' (al 76', dagli undici metri, Consigli para su Muriel). L'1-1 finale, quindi, consegna a Conte il primo scudetto sulla panchina nerazzurra, il quarto da allenatore dopo i tre conquistati con la Juventus (2012, 2013 e 2014). E la famiglia Zhang può esultare due volte, essendo la prima proprietà straniera a vincere il tricolore nella storia della Serie A.

Inter campione d'Italia, la festa dei giocatori sui social - La Gazzetta  dello Sport 

Inter vince scudetto, è campione d'Italia ! 2 maggio 2021 

 

 

 

Nessun commento: