Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 18 maggio 2021

Fanta Virus 20-2021: risultati 37^ giornata

    

https://leghe.fantacalcio.it/fanta-virus-20-2021/

Termina la penultima giornata di Serie A con il ritorno delle Semifinali Playoff. 

Un gol di Faraoni nel posticipo ferma la rimonta di Max, che nei confronti dei Campioni Gigi/Giovanni partiva da -12,5! Max era andato in rete con gli atalantini Malinovskyi e Pasalic e con gli assist di Dzeko e Hateboer. Per GigiGiovanni il solo gol di Lukaku non bastava e quando stavano quasi “fuori” dalla Finale arriva il gol che non ti aspetti, quello di Faraoni in Verona-Bologna, che vale la Finalissima. Max con la difesa a 4 avrebbe preso +3 di modificatore, invece ha preferito il 3-4-3. 

Rimonta che invece avviene nell’altra Semifinale, dove si sfidavano gli interisti RoccoMiky e lo juventino Mimmo. Interisti che partivano da +4 dell’Andata, e che partivano subito forti con il rigore parato da Handanovic. Ma poi è salito in cattedra lo juventino Cuadrado che ha spezzato i sogni dell’Inter e degli interisti, doppietta che porta Mimmo in Finale! Per Mimmo in rete anche Mkhitaryan, mentre per la coppia a nulla è servito il gol della bandiera di Kalinic nel posticipo. 

 Nell’ultima giornata Finale GigiGiovanni (1) vs Mimmo (2). 

Nella Classifica Ritorno guida sempre la coppia GigiGiovanni con + 9 sulla coppia di interisti RoccoMiky e con +16,5 su Mimmo. Crolla VitoBoz, che dal quarto scende al sesto posto. Rimane aggrappato al podio ma a -18 Gianluca. 

Per l’ultima giornata formazioni entro le 20:30 si sabato per i tre anticipi Sampdoria-Parma, Crotone-Fiorentina e Cagliari-Genoa.

Nessun commento: