Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 14 maggio 2021

Fanta Virus 20-2021: risultati 36^ giornata

    

https://leghe.fantacalcio.it/fanta-virus-20-2021/

Conclusa la 36^ giornata di Serie A. 

Nell’Andata Semifinali Playoff, vincono gli interisti. 

La coppia RoccoMiky batte Mimmo per 76,5-72. 

Per Mimmo a segno Mkhitaryan e Immobile, mentre per i Ladri senza vergogna in rete Keita e Scamacca su rigore e assist di Hakimi. 

Nell’altra Semifinale stravincono GigiGiovanni contro Max per 82,5-70,5 (+12): per Max in rete Pasalic e Messias oltre agli assist di Dzeko e Malinovskyi, ma paga il -0,5 di Musso! 

Per la coppia GigiGiovanni decisivi l’interista Lukaku e lo juventino Buffon!

Nel prossimo turno il ritorno Semifinali Playoff (ricordando che non ci sono bonus), che porteranno alla Finale che assegnerà 50€ al primo e 20€ al secondo. 

Nella Classifica Ritorno, torna al primo posto la coppia GigiGiovanni che scavalca di +3,5 la coppia degli interisti RoccoMiky. 

Nella lotta per il terzo posto Mimmo davanti a Vito, Gianluca e Rocky. 

Prossimo turno formazioni entro le ore 14:45 per gli anticipi della penultima giornata di Serie A tra Spezia-Torino e Genoa-Atalanta, prima degli anticipi delle 18:00 Juventus-Inter e delle 20:45 Roma-Lazio.

Nessun commento: