Mister Abrescia su Calcioclub:
"Il Campo di Grumo ci penalizza"
"Una vittoria importante per classifica e morale – spiega mister Domenico Abrescia – quando si riesce a ottenere i tre punti si è più tranquilli. Poi dopo la gara con il Barletta era più che mai fondamentale riscattarsi con il Modugno, squadra di grande valore.” Arriva così la prima vittoria al “Vito Ventola”. “E’ importante che i tifosi seguano la propria squadra e soprattutto giusto per loro ma purtroppo quel campo ci penalizza molto, i giocatori più tecnici perdono qualità. In Promozione ne vedo pochi di campi come il nostro, ma sono problemi che deve risolvere l’amministrazione comunale”. Mister Abrescia non nega di credere ai playoff. “Ho una buona squadra con giocatori di categoria superiore. Sono convinto di poter fare bene, devono crederci anche i ragazzi. Possiamo dare molto. La gara di domenica a Ruvo è la più importante della stagione, può definire il nostro campionato e la classifica”.
(a cura di Maria Fabiano da calcioclub)
Secondo voi é meglio giocare a Grumo su un terreno ai limiti della praticabilità o in campo neutro, ma sull'erba artificiale?
RISPONDETE AL SONDAGGIO QUI A FIANCO
giovedì 9 ottobre 2008
Pubblicato da Real Mimmo alle ore 08:57
Etichette: Europa Grumese 2008/09
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
Io credo che bisogna ponderare attentamente la scelta...credo che il pubblico sia in aumento e se i risultati continuano andrà sempre meglio, li conosciamo i grumesi...il campo se è l'unico con condizioni sfavorevoli fra un po' si abitueranno e sarà la fossa di parecchie squadre blasonate nel girone, SANGUE E ARENA...oppure andiamo a giocare fuori dove i giocatori si esprimeranno, forse, al meglio ma sugli spalti ci saranno una decina di persone infreddolite...ho già vissuto una stagione così a Carbonara,non si facciano illusioni, entusiasmo zero...forse qualcuno sarà anche vicino casa...ma questa è la GRUMESE e gioca a GRUMO APPULA.
Sono d'accordo con TomLor.
La Grumese deve giocare a Grumo.
Per il Campo, bisogna cercare di fare di tutto per affrettare il "Progetto Erba Artificiale"...
Peccato che non ci sia più l'assessore allo sport. Lui avrebbe messo l'erba al campo, magari trapiantandola dalla pineta di cui pure si occupava alla grande.
Senza fare polemiche e alzare discussioni inutili chiamando in causa persone o altre cose, io mi aggiungo al pensiero di tomlog e mimmo dicendo che ho visto una buona grumese sia contro il barletta che contro il modugno, a grumo, e dico che il campo è relativo..invece a terlizzi contro il canosa, sull'erba, non è che sia stata quella grande partita..analizzando gli eventi concludo dicendo meglio a grumo con una ottima prova e sotto il tifo grumese, e non in campo neutro sull'erba e senza risultato e tifo..!!posso solo aggiungere che forse le signorine in campo sono troppe..ed è meglio che si pensi a vincere perchè la squadra c'è...!!
io voglio giocare a grumo le motivazioni vanno a tremila vorrei spacare tutto vado su di giri è una sensazione diversa potro anche sbagliare ma la penso cosi il digio
non credo che tu possa sbagliare se segui il tuo cuore...trasmettilo a tutto il gruppo insieme all'esperienza...siate uniti e vi mangerete chiunque...FORZA GRUMESE!
X la cronaca a Bitetto hanno messo il manto erboso al comunale..quindi esortiamo la società e il comune a fare le stesse cose che fanno altri comuni..e non pensiamo alle solite bagianate..!!grande Vito..la classe non è acqua..e tu stai dimostrando sia in campo che fuori..!!giocate a Grumo e sarà molto meglio..!!
di giorgio sei sprecato come difensore di destra!!!!
per la sua duttilità di impiego può giocare ovunque...ma in effetti là dietro sbroglia parecchie situazioni affannose...
servirebbe un altro Digio anche sulla sinistra...
Ho appena finito di vedere la replica di
Europa Grumese-Soccer Modugno
su Telenorba Sport del digitale terrestre.
Effettivamente se la Grumese riuscisse a spingere anche sulla sinistra, così come fa Vito sulla destra...sarebbe l'ideale...
Anche se vedrei bene "Il Digio" al centrocampo, dato che col tiro forte e preciso che si ritrova, potrebbe fare molti gol da fuori area...
Posta un commento