Inter nella storia!
La Champions è tua
La doppietta di un immenso Milito trascina i nerazzurri alla vittoria della coppa più ambita dopo 45 anni di astinenza. La squadra di Mourinho conquista così campionato, coppa nazionale e Champions: un'impresa mai riuscita a un'italiana. In nottata la squadra è rientrata a Milano portando in trionfo la Coppa: dalla Malpensa a San Siro
MADRID, 22 maggio 2010 - Campioni d’Europa. Campioni d’Europa. Campioni d’Europa. Il cielo è nerazzurro sopra Madrid. Interisti, abbracciatevi forte e voletevi tanto bene. Il sogno è diventato realtà, l’attesa durata 45 anni è finita. Il capitano Zanetti, dopo 15 anni, tante sofferenze, 700 partite, può alzare in alto la coppa. La foto di Massimo Moratti con la Champions si affiancherà a quella del padre Angelo. Il 5 maggio non esiste più. Da oggi esiste solo il 22. Maggio 2010, l’Inter torna sul tetto d’Europa, e con lei l’Italia, tre anni dopo la vittoria del Milan nel 2007. Salvo anche il ranking Uefa, ma chissenefrega del ranking Uefa, in sere così.
(da gazzetta.it)
lunedì 24 maggio 2010
Pubblicato da Real Mimmo alle ore 00:28
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Metti il countdown Mimmo metti il countdown metti il countdown Mimmo metti il countdown metti il countdown Mimmo metti il countdown!!!!!!!!! :-)
Posta un commento