Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 14 maggio 2010

Mou punge, Siena ironizza
Roma-Inter prosegue a parole



Il club giallorosso valuta di agire legalmente dopo la frase di Mourinho: "Se è vero che i bianconeri hanno il premio a batterci, chissà che la Roma non aggiunga qualcosa avendo risparmiato sulla Coppa Italia". Mezzaroma, presidente dei toscani: "Battuta di spirito di uno furbo"

ROMA, 6 maggio 2010 - Sembrava un finale di quelli da ricordare, con un testa a testa da grandi emozioni sul campo, fatto di sorpassi e contro-rimonte, eppure questo rush conclusivo di campionato è sempre più polemico. L'ultima puntata è arrivata da José Mourinho che a telecamere accese dopo che l'Inter aveva messo le mani sul primo "titulo" di stagione si è lasciato un po' andare.
(da gazzetta.it)

Mou: "Futuro? Dopo il 22 maggio"
Mezzaroma: "Fa come Moggi"



Dalla Spagna rimbalzano le dichiarazioni del tecnico: "Non parleremo del mio futuro almeno fino al 23 maggio, nei miei piani rientra quello di allenare in Spagna, ma non necessariamente ora". Il presidente del Siena: "Moggi sosteneva che in certi momentio servisse una dichiarazione sopra le righe per allentare la tensione sulla squadra. E Mourinho questo lo fa benissimo"

MILANO, 12 maggio 2010 - Al centro di tutto. E tutto intorno il solito caos di polemiche, gare decisive e mercato. José Mourinho prova a rinviare almeno le speculazioni sul suo eventuale trasferimento dall'Inter al Real Madrid: "Adesso ho solo due obiettivi immediati, vincere a Siena per assicurarmi lo scudetto e fare lo stesso contro il Bayern per alzare al cielo la Champions League. Il resto si vedrá. Come ha già detto il mio agente, Jorge Mendes, non parleremo del mio futuro almeno fino al 23 maggio, quindi non prima della finale di Madrid".
(da gazzetta.it)


Mezzaroma difende il Siena
"Nessun premio a vincere"


Il presidente bianconero: "È illegale e lontanissimo della mia idea di sport. Contro l'Inter avremo gli occhi del mondo addosso, ci impegneremo soprattutto per i tifosi delusi per la retrocessione"

ROMA, 10 maggio 2010 - Romano con un passato da romanista. Il presidente del Siena Massimo Mezzaroma non si nasconde ma fa chiarezza. "La mia per i giallorossi è una passione giovanile, poi sono romano e c'è un po' di orgoglio nel vedere la squadra della mia città lottare per il titolo", aveva detto. Ai microfoni di Radio Anch'io però spazza via l'ipotesi di un premio partita per Siena-Inter: "Non esiste nessun premio a vincere. È illegale e soprattutto è lontanissimo dalla mia idea di sport. Mourinho è stato molto bravo a mantenere alta la tensione per i propri giocatori. Il premio di cui si è parlato era in realtà il premio per la salvezza stanziato diverso tempo fa".
(da gazzetta.it)

Oriali attacca Mezzaroma
"Ha surriscaldato l'ambiente"



Il dirigente dell'Inter critica il presidente del Siena: "Poteva fare a meno di rilasciare certe dichiarazioni. Tutti guarderanno la partita di domenica perché conta per lo scudetto ma anche per via delle sue parole"

MILANO, 14 maggio 2010 - Duro attacco di Gabriele Oriali al presidente del Siena, Massimo Mezzaroma. Il dirigente interista ha parlato ai microfoni di Mediaset: "Noi abbiamo motivazioni importanti, vogliamo continuare a vincere però è stato un pò surriscaldato l'ambiente e se ne poteva fare a meno".
(da gazzetta.it)

1 commento:

ade ha detto...

oriali userò verso di lei il rispetto che si deve ad un campione del mondo- ma vaffamocck a chittemurt! Mi consenta, Mou può dire il cazzo che vuole e surriscaldare i coglioni di tutti e Mezzaroma deve essere messo in croce?
Poverino, te ne accorgerai quando Mou vi manderà a fare in culo per chi offre di più come Ibra...
Chi vedremo dopo Mou, il vincente Hogson?