Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 24 maggio 2010

Italia, partenza con fischi
Lippi: "C'è chi tiferà contro"



Deluse le famiglie in attesa a Venaria per il mancato abbraccio con gli azzurri. Ma il c.t. rilancia: "La nostra forza sarà compattezza e unità d'intenti". L'elogio all'Inter e a Milito. Andrea Agnelli con Buffon: si parla del futuro della Juventus?

VENARIA (Torino), 23 maggio 2010 - Pronti via e per la Nazionale ancora campione del mondo comincia con fischi e contestazione nello splendido scenario della reggia di Venaria. Qui alla domenica mattina si erano riunite famiglie con tanti bambini, per far festa agli azzurri, che qui cominciano la loro spedizione mondiale. Ma poco dopo mezzogiorno, quando la presentazione stampa di Marcello Lippi si era conclusa e la gente aspettava il momento per autografi e foto, gli azzurri sono invece saliti rapidamente sul pullman e, a parte pochissime eccezioni, nessuno ha accolto l'invito di avvicinarsi a tante famiglie. Solo un saluto dalla balconata, dove si affacciavano i Savoia. La cosa ha innervosito parecchie persone che alla partenza del bus, direzione Sestriere, dove oggi pomeriggio si svolge il primo allenamento, ha cominciato a urlare "vergogna" fischiando contro gli azzurri poco disponibili.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: