Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 24 giugno 2010

Avanti Inghilterra!
Slovenia beffata al 90'



La squadra allenata da Fabio Capello vince 1-0 con un gol di Defoe al 23' del primo tempo e passa il turno. Sloveni vicini all'impresa, ma il gol di Donovan per gli Stati Unti al 90' li elimina dal Mondiale

PORT ELIZABETH (Sudafrica), 23 giugno 2010 - Fabio Capello graffia il Mondiale. Sputa rabbia contro i tabloid e i detrattori e con lui l’Inghilterra, famelica e disperata con la Slovenia che lotta con la passione e sfiora il passaggio agli ottavi, mancandoli per una beffa crudele. Cronaca senza cuore, perché al 90’ Donovan risveglia i ragazzi di Kek segnando all'Algeria e gli strappa di mano il grande sogno che ora è solo americano. Ci pensa Defoe, al 23’ del primo tempo, a resuscitare la formazione inglese. E d’un colpo tutto è cancellato. Don Fabio si salva e l’avventura può continuare. Chiude il girone a pari punti con gli Usa, ma per la differenza gol al secondo posto.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: