Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 28 luglio 2010

Argentina: ciao Maradona
Batista c.t. a interim



Il divorzio comunicato dal portavoce dell'Afa: "Decisione presa all'unanimità". Diego ha convocato una conferenza stampa per stasera alle 23. Grondona: "Non è stato cacciato nessuno, si è trattato solo di un mancato rinnovo. Purtroppo non siamo arrivati a un accordo e mi dispiace". Contro l'Irlanda la Seleccion sarà diretta dal tecnico dell'Under 20

BUEONS AIRES, 27 luglio 2010 - La notizia del divorzio tra Maradona e la Seleccion, iniziata a concretizzarsi ieri dopo la tanto attesa riunione con Grondona, è stata ufficializzata pochi minuti fa dallo stesso presidente federale. "Il comitato esecutivo ha deciso all’unanimità di non rinnovare l’accordo con il signor Diego Armando Maradona alla guida della Seleccion”, il comunicato ufficiale diffuso dal portavoce dell’Afa, Ernesto Cherquis Bialo. “E’ un grande dispiacere dover rinunciare a un personaggio come Maradona, a cui tutti siamo affezionati e che ringrazieremo sempre per quanto fatto, ma gli auguriamo tutta la fortuna possibile”, ha aggiunto il dirigente federale, il quale, senza chiarire i dettagli che hanno portato al divorzio, ha semplicemente spiegato che “si è giunti a questa decisione a causa di un eccessiva distanza tra le richieste e le vedute tra Maradona e il presidente Grondona”. Dopo soli 630 giorni, si chiude dunque il capitolo Maradona alla guida della Seleccion, il più breve dell’era Grondona.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: