Mourinho vuole Felipe Melo al Real
Brasiliano segnalato a uomini mercato
Alla Juve sono in pochi a volerlo ancora, eppure Felipe Melo sembra avere estimatori importanti in giro per il mondo. E dopo l'Arsenal si è aggiunto anche il Real Madrid tra i club interessati al bianconero. Dalla Spagna dicono che sarebbe stato José Mourinho a segnalare il centrocampista brasiliano agli uomini mercato dei merengues. Melo, secondo lo "Special One", si adatterebbe perfettamente al suo gioco per caratteristiche fisiche e tecniche.
Non solo Khedira, dunque, come priorità per rinforzare la squadra di Perez. E, a sorpresa, Mou avrebbe messo gli occhi sul contestato (da juventini e brasiliani) Melo. Reduce da una disastrosa stagione con la maglia bianconera e da un Mondiale ancor più negativo, il centrocampista ha trovato un inatteso estimatore in quello che è considerato l'allenatore del momento.
E adesso il Real (che vuole liberarsi di Mahamadou e Lassana Diarra e Gago) sarebbe pronto a muoversi. Certo, la Juventus vuole rientrare della spesa fatta la scorsa estate e chiede una ventina di milioni di euro: non poco per un giocatore in svalutazione.
A questo punto, quindi, potrebbero entrare in scena giocatori merce di scambio. Come Drenthe, l'uomo che Delneri e Marotta hanno inserito tra i possibili arrivi per rinforzare il gruppo degli esterni. Insomma, tra Torino e Madrid i contatti potrebbero intensificarsi improvvisamente.
(da sportmediaset.mediaset.it)
martedì 20 luglio 2010
MOURINHO VUOLE FELIPE MELO AL REAL
Pubblicato da Real Mimmo alle ore 19:11
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento