Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 14 gennaio 2021

Entra Ronaldo e sbuca Rafia: la Juve soffre ma batte il Genoa ai supplementari

Ottavi Coppa Italia: bianconeri si fanno rimontare da 2-0 a 2-2, poi entrano CR7 e il giovane al debutto, che la risolve al 104'


Cristiano Ronaldo e Hamza Rafia: servono loro per portare la Juve ai quarti (contro Sassuolo o Spal). Servono anche i supplementari alla squadra di Pirlo, che si conferma ancora poco matura nel gestire le situazioni di vantaggio e addormentare le partite. Per ora si addormenta lei, come succede nel secondo tempo di stasera, contro un Genoa che comunque sa approfittarne. Suona la sveglia CR7, chiamato in campo per i tre minuti finali e soprattutto per i supplementari, decide l’ottavo il trequartista tunisino di passaporto francese dell’Under 23, al debutto da subentrante con la Juventus dei “grandi”. Finisce 3-2 con un suo gol, dopo il doppio vantaggio in 23’ di Kulusevski e Morata e il pareggio di Czyborra e Melegoni. Per Rafia, cresciuto nel Lione e da lì prelevato dalla Juve nell’estate 2019, è una serata di gloria, per la Juventus una serata troppo lunga (match aperto fino al 120’), specie alla vigilia di una sfida fondamentale, quella all’Inter domenica.

 

Nessun commento: