Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 28 gennaio 2021

Gol, errori e spettacolo: l'Atalanta in 10 elimina la Lazio (3-2) e va in semifinale

L'esultanza di Aleksej Miranchuk. Lapresse

Nel primo tempo i gol di Djimsiti, Muriqi, Acerbi e Malinovskyi. Nella ripresa rosso a Palomino, ma la squadra di Gasp segna con Miranchuk e poi Zapata si fa parare un rigore da Reina. Dea contro la vincente di Napoli-Spezia


In dieci, sbagliando un rigore e soffrendo tantissimo nel finale, ma l’Atalanta è in semifinale di Coppa Italia. Battuta 3-2 una buona Lazio, in una partita dai continui colpi di scena e in cui entrambe le squadre confermano di essere in salute. La Dea vendica così la finale persa a Roma meno di due anni fa e ora attende di conoscere il nome della prossima sfidante (Napoli o Spezia) domani sera. I tanti impegni impongono un po’ di turnover da una parte e dall’altra. Gian Piero Gasperini, senza Hateboer e Pasalic infortunati, rilancia titolari Palomino, Maehle, Malinovskyi, Miranchuk e Muriel. Anche Simone Inzaghi si concede cinque cambi rispetto all’undici che ha sconfitto il Sassuolo domenica. Ancora indisponibili Luiz Felipe e Luis Alberto, Leiva squalificato, spazio dal 1’ a Hoedt, Escalante, Fares, Pereira e Muriqi. Solo panchina per bomber Immobile.

 

Nessun commento: