Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 14 gennaio 2021

Inter, ci pensa il solito Lukaku: 2-1 alla Fiorentina al 119' e derby nei quarti

Nei regolamentari segnano Vidal, su rigore, e Kouame. All'ultimo respiro la decide di testa il belga. Ora sfida secca col Milan

Conte sarà più soddisfatto di aver strappato con i denti (e col solito Lukaku) il prossimo derby con il Milan nei quarti di Coppa Italia o sarà più arrabbiato di una mezzora di fatica aggiuntiva per i titolari, non il massimo pensando alla sfida di domenica contro la Juve? Di certo, a Firenze la sua Inter ha passato il turno, ma l’ha fatto complicandosi la vita come troppo spesso accade: errori inspiegabili sotto porta e regali agli avversari, il solito mix. La Fiorentina, al contrario, esce dalla coppa a testa altissima, davanti agli occhi orgogliosi di Commisso: non si è arresa dopo un primo tempo pallidissimo, anzi ha spaventato una squadra di ben altra taglia.

 

Nessun commento: