Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 3 gennaio 2021

Lautaro scatenato, Inter sull'ottovolante: 6-2 al Crotone e primo posto per un pomeriggio

Ottava vittoria consecutiva per i nerazzurri, per qualche ora in testa prima del controsorpasso del Milan. Calabresi in vantaggio con Zanellato e poi sul 2-2 con un rigore di Golemic. Ma la tripletta dell'argentino, l'autorete di Marrone e il gol di Lukaku (che poi si infortuna) e Hakimi fanno volare Conte

Anno nuovo con vista sul primato per l’Inter, a +2 sul Milan per un pomeriggio prima del controsorpasso rossonero a Benevento. Se guardi in alto c’è ancora la LuLa: tre gol e mezzo (l’autorete di Marrone) per Lautaro, Lukaku lo imbecca e timbra con la rete numero 35 la cinquantesima presenza in A in nerazzurro prima di uscire a un quarto d’ora dalla fine per una contrattura al quadricipite della coscia destra da valutare meglio nei prossimi giorni. Non c’è niente di banale nel 6-2 sul Crotone per Conte, che da un mese e mezzo (dal 4-2 in rimonta sul Torino) in campionato sa solo vincere: le ultime volte che l’Inter è arrivata a otto vittorie di fila, con Mancini e Mourinho, poi è finita con lo scudetto.

 

Nessun commento: