Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 25 febbraio 2021

Atalanta, che rabbia! Il Real in 11 contro 10 per 80' vince solo nel finale

L'esultanza di Ferland Mendy. Ap

L'ingiusta espulsione di Freuler al 18' condiziona tutta la partita. Gasp perde per infortunio anche Zapata dopo mezz'ora, ma la squadra tiene lo 0-0 fino a pochi minuti dalla fine prima della rete di Mendy all'86'. Ora la qualificazione si complica

La beffa arriva all’86’, nel modo meno aspettato e più doloroso: un destro da fuori a giro del difensore mancino Mendy. Il Real Madrid espugna così Bergamo, vincendo per 1-0 il primo round dell’ottavo di finale di Champions. Ma a pesare sono soprattutto i quasi 80’ di inferiorità numerica nerazzurra, causata dal discutibile rosso sventolato dall’arbitro Stieler a Freuler al 18' quando ancora la partita doveva entrare nel vivo. L’amarezza non è solo per la decisione del fischietto tedesco. Il Real si è presentato al Gewiss Stadium falcidiato dagli infortuni e, sulla carta, più vulnerabile che mai. Insomma, l’occasione per il colpaccio si annusava nell’aria. Eppure, anche nei pochi minuti di undici contro undici, la banda Gasperini non ha mai suonato al solito ritmo che tormenta gli avversari in Italia, quasi anestetizzata dai campioni di Spagna.

 

Nessun commento: