Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 1 febbraio 2021

Fanta Virus 20-2021: risultati 20^ giornata



https://leghe.fantacalcio.it/fanta-virus-20-2021/

Conclusa la 1^ Giornata di Ritorno, in attesa dell’asta di riparazione che si terrà domenica alle ore 9:00.

La coppia capolista Gigi/Giovanni inizia anche il Girone di Ritorno così come ha chiuso l’Andata, con una vittoria. La coppia stravince contro Vito Mit e il suo sbaglia-rigori Ibrahimovic grazie alla doppietta di Lukaku e al gol di Politano.

Non molla nulla l’inseguitore Mimmo, che batte con non poca fatica Gianluca, che si era portato in vantaggio con Belotti e con il solito rigore di Kessie. Ma Mimmo ha effettuato poi una incredibile rimonta grazie a De Paul su rigore (poi espulso), e grazie ai romanisti Mancini e Mkhitaryan. Ed la prima volta per lui +6 di modificatore della difesa, grazie a Cragno, Mancini, Cuadrado e Chiellini, tutti 7 in pagella!

Nella lotta per il terzo posto, vince nettamente Vito Boz che batte facilmente Rocky grazie a Lautaro e Correa e avvicina la coppia RoccoMiky (terza in classifica), che in 9 vs 11 viene battuta da Dario e dai suoi Ribery e Joao Pedro.

Termina in parità la sfida tra Max e Leonardo: a Max in inferiorità numerica 10 vs 11 non bastano i gol di Chiesa e Mayoral; a Leonardo basta la sola rete di Boga per portare a casa il pareggio.

La Classifica Ritorno si riapre proprio come si era chiusa l’Andata, con Mimmo capolista (88) e a seguire la coppia Gigi/Giovanni (con 83). E con la solita sfida per il terzo post tra Vito Boz e Gianluca.

Nel prossimo turno match clou
Gigi/Giovanni vs Rocky, con formazioni entro le 20:30 per l’anticipo Fiorentina-Inter, mentre appuntamento alle ore 9:00 domenica per l’asta di riparazione. Infine possibilità di scambi tra Fanta-allenatori da domenica mattina (subito dopo l’asta) fino alla mezzanotte di giovedì 13 febbraio.


 

Nessun commento: