Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 26 febbraio 2021

Napoli, rimonta a metà: solo 2-1 al Granada, è fuori dall'Europa League

La disperazione di Matteo Politano, 27 anni. LaPresse

Nel primo tempo il vantaggio di Zielinski è annullato dal colpo di testa di Montoro. Nella ripresa Fabian Ruiz ridà speranza agli azzurri, ma alla fine a festeggiare sono gli spagnoli

Il Napoli è fuori dall'Europa League con tanti rimpianti. Perché nella doppia sfida col Granada paga pesantemente i propri errori difensivi, all'andata come nel ritorno. È bastata un'ultima mezz'ora con una parvenza di centravanti (Mertens acciaccato) per rivedere una squadra vivace e capace di trovare profondità. Ma non basta a passare il turno perché in Andalusia gli azzurri non sono riusciti a far gol e soprattutto ne hanno subiti due in malo modo, come anche al Maradona. Si paga anche la sedicesima partita in 54 giorni, unica squadra italiana sempre in campo negli infrasettimanali. Ora bisogna ritrovare uomini ed entusiasmo per il campionato, col quarto posto che rimane l'obiettivo stagionale perseguibile. Il finale in crescendo alimenta un minimo di ottimismo.

 

Nessun commento: