Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 26 febbraio 2021

Milan agli ottavi, ma che fatica! Con la Stella Rossa è pari anche a San Siro

Dopo il 2-2 dell’andata ecco l’1-1 in casa: rossoneri qualificati grazie ai gol in trasferta. Prova opaca, nonostante i serbi siano nuovamente rimasti in dieci. Super Donnarumma


Franck Kessie trasforma il rigore del vantaggio rossonero. Ansa

L’unica buona notizia è la qualificazione agli ottavi. Che ovviamente non è cosa di poco conto, ma resta la sola nota positiva di una serata in cui per il Milan contro la Stella Rossa c’è davvero poco da salvare. Dopo il 2-2 dell’andata i rossoneri chiudono sull’1-1 la sfida di San Siro e proseguono il cammino in Europa League soltanto grazie alle reti in trasferta. Va subito chiarito con forza: con prestazioni simili il cammino europeo è destinato a interrompersi molto presto, anche perché alle 13 dall’urna di Nyon non saranno più possibili calcoli o ipotesi buoniste: può uscire qualsiasi avversario. Ma l’allarme è consistente anche in chiave campionato. Ora le partite consecutive del Diavolo senza vittorie salgono a quattro, fra Europa League e Serie A. Ma soprattutto non si riesce a intravedere quella scintilla su cui poggiarsi per provare a ripartire sul serio. Anche stavolta, come all’andata, i biancorossi hanno giocato buona parte della ripresa in dieci uomini, ma è stato come se non fosse successo. E il Milan ringrazia un super Donnarumma, che festeggia il 22° compleanno salvando il pareggio con un intervento strepitoso.

 

Nessun commento: