Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 17 febbraio 2021

Messi? No, il vero fenomeno è Mbappé: tripletta! E il Psg distrugge 4-1 il Barça

L'argentino segna su rigore, ma è solo un lampo, poi si scatena l'attaccante francese. Lezione di Pochettino a Koeman, quarti di finale ipotecati. A segno anche Kean. Protagonisti gli italiani Florenzi e Verratti

Prima volta dolcissima per il Psg, che espugna il Camp Nou dopo 2 pareggi e 3 sconfitte mettendo più di un piede nei quarti di finale di Champions. I francesi sfoderano una prestazione maiuscola mettendo a nudo tutti i limiti (soprattutto difensivi) di un Barcellona che ha avuto bisogno di Ter Stegen per limitare un passivo comunque difficilissimo da ribaltare al Parco dei Principi. Sui blaugrana si è abbattuta la furia di Mbappé, autore di una tripletta da urlo. Brilla anche il trio italiano di Pochettino, da Verratti e Florenzi (autori di un assist ciascuno) fino a Kean, autore del terzo gol parigino prima del definitivo 4-1 nel finale.

 

Nessun commento: