Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 3 febbraio 2021

Pasticcio Inter, Ronaldo ribalta Lautaro: la Juve vede la finale

Andata della semifinale di Coppa Italia, gran gol del Toro ma poi due errori di Young (rigore deciso al Var) e Bastoni spianano la strada alla rimonta bianconera. A Conte servirà un miracolo a Torino

Dieci minuti di follia e l'Inter consegna più di metà della finale di Coppa Italia a una Juve molto cinica. Dopo il gran gol di Lautaro, la ribalta Cristiano Ronaldo sfruttando due errori gravi di Young e Handanovic (con la complicità di Bastoni) per fissare già nel primo tempo il 2-1 finale. Tra sette giorni, nel ritorno a Torino, l'Inter recupererà Hakimi e Lukaku (anche se in tribuna per squalifica andranno Vidal e Sanchez), ma per centrare l'epilogo del 19 maggio all'Olimpico di Roma dovrà scalare l'Everest di una vittoria con due gol di scarto. Oppure con uno solo, ma segnandone almeno tre.

 

Nessun commento: