Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 24 febbraio 2021

Il Bayern fa paura, la Lazio regala e ne prende quattro: ora serve più di un miracolo

Primo tempo incredibile dei tedeschi, a segno con Lewandowski (ma che regalo Musacchio), il baby-Musiala e Sanè; nella ripresa autogol di Acerbi e rete di Correa


Sane festeggiato dopo il gol del 3-0. LaPresse

Bayern Monaco implacabile e la Lazio non ha scampo. Passano per 4-1 i tedeschi all’Olimpico. Amaro ritorno per i biancocelesti agli ottavi di Champions dopo 20 anni. Lewandowski scatta subito in vantaggio nel duello a distanza con Immobile che la scorsa estate gli ha soffiato la Scarpa d’oro: segna al 9’ e dà una svolta immediata alla gara. La Lazio si sente spiazzata da un avvio che delinea quella che sarà la trama della partita con la superiorità a largo raggio dei tedeschi. Che vanno all’intervallo sul 3-0. La rete di Correa in avvio di ripresa, dopo l’autorete di Acerbi, rianima la Lazio che gioca con generosità sino alla fine ma senza poter rimettere in discussione il risultato.

 

Nessun commento: