Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 19 settembre 2010

Inter, Eto'o non si ferma più
Rimonta a Palermo e primo posto



Bella partita al Barbera: rosanero in vantaggio nel primo tempo con un gol di Ilicic, poi la doppietta del camerunese, che prima fa tutto da solo, poi conclude una grande azione. Continua il digiuno di Milito, ma la squadra di Benitez mette in mostra un bel gioco e carattere

MILANO, 19 settembre 2010 - "Che importa prendere un gol, se ne segnamo di più?". Rafa Benitez aveva spiegato così la nuova filosofia dopo le prime uscite stagionali interiste. A Palermo i campioni d'Italia confermano questa tendenza: l'Inter rimonta 2-1, dopo aver rischiato di andar sotto 2-0, e grazie anche al Palermo mette insieme una partita spettacolare. Gran gioco per i primi 25', paura quando si ritrova sotto, poi due grandi reti del solito Eto'o. E' il primo colpo esterno della stagione, su un campo difficilissimo e, tanto per riprendere l'abitudine degli scorsi anni, vale il primo posto in classifica.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: