Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 30 settembre 2010

Triplo Eto'o più Sneijder
Poker Inter col Werder



A San Siro finisce 4-0, col Werder Brema scatenato il camerunese schierato centravanti. Per i nerazzurri primo successo stagionale in Champions, Biabiany e Coutinho premiamo il coraggio di Benitez, ma s'infortuna Lucio e rischia di saltare la Juventus

MILANO, 29 settembre 2010 - Probabilmente è questo lo spirito da grande squadra di cui parlava Mourinho sei mesi fa. La cavalcata europea della scorsa stagione ha dato all'Inter la consapevolezza della propria forza. Così anche in Europa vince in scioltezza le partite in cui è più forte degli avversari (non era sempre così, prima). Quattro a zero al Werder, di autorità, e il merito di Benitez è di aver sciolto ulteriormente la squadra, che ora gioca tenendo per sé il pallone e aggredendo la metà campo avversaria. Al resto ci pensa l’immenso Eto’o di questo inizio di stagione. Avvicinato ulteriormente alla porta, aiutato da una difesa avversaria malleabile, Samu si regala la prima tripletta in nerazzurro. E l’Inter si regala una serata da legittimi campioni d’Europa.
(da gazzetta.it)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hola! I've been reading your blog for a while now and finally got the courage to go ahead and give you a shout out from Austin Tx! Just wanted to mention keep up the great work!

my site: more about