Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 28 ottobre 2020

 

Due traverse e un Lautaro sprecone: Inter, niente gol e due punti buttati

Finisce in parità a Kiev: Barella e Lukaku fermati dai legni, l’argentino sbaglia un gol incredibile. Il girone resta in salita


Lautaro Martinez. Ap

L’Inter ha un problema, pure grosso: gioca bene, aggredisce, produce, ma raccoglie meno di quanto merita. Praticamente, un delitto. Stavolta non avrebbe potuto farne cinque allo Shakhtar, come nell’agosto ruggente, ma quello “0” nella casella dei gol segnati è una beffa inattesa, ingiusta per quanto visto in questo secondo incrocio di Champions. Anche perché lo Shakhtar è lontano parente di quello che ha affettato il Real solo la scorsa settimana: si accontenta di difendersi, non crea mai sussulti davanti. Adesso, dopo questo pari scivoloso, per Conte la strada europea si stringe parecchio: sarà la doppia sfida con gli spagnoli a decidere i destini nerazzurri. Questo non sarà certo il miglior Madrid della storia, ma per crederci bisogna comunque aggiustare la mira sotto porta.

Nessun commento: