Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 29 ottobre 2020

Juve in ritardo, il Barça è troppo forte: Dembélé e Messi sbancano lo Stadium

Annullati a Morata per fuorigioco, ma la superiorità dei catalani è piuttosto netta, con la Pulce che cresce alla distanza


Il Barcellona festeggia Démbelé. Ansa

“Sapremo dove siamo”, aveva detto Pirlo. Indietro, il responso. Indietro almeno rispetto al Barcellona, che pure avrebbe i suoi problemi e sarebbe nel pieno di una crisi societaria. Indietro probabilmente non solo rispetto al Barcellona, ma anche ai programmi, complicati da una serie di fattori. La Juve perde 2-0 in casa coi catalani, colpita dal gol più casuale di Dembélé e dal rigore perfetto di Messi nel finale. Non trovando il rivale di sempre Ronaldo, Leo vince la sfida con chi gli capita di fronte, pur non affondando e fallendo nel primo tempo un tiro che di solito segna bendato. Ci fosse il pubblico, regalerebbe oooh ai presenti, che peraltro rumoreggerebbero per la mancanza di progressi della creatura juventina. In mezzo a tutto ciò, Morata perde un’altra battaglia con la Var e il fuorigioco: tre gol annullati, un primato e un senso crescente di “malocchio”.

 

Nessun commento: