Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 20 ottobre 2020

Fanta Virus 20-2021: risultati 4^ giornata




https://leghe.fantacalcio.it/fanta-virus-20-2021/

Iniziato Fanta Virus 20-2021 e una squadra è già in fuga, facendo il record storico di 96,0. Si tratta dell’US Bitonto Calcio di Gigi/Gianni, che dà 20 punti di distacco al malcapitato 

Gianluca, che comunque ha fatto il punteggio più alto di giornata dopo loro e avrebbe vinto contro tutti....tranne contro Mimmo!


Per Gigi e Gianni in rete Lozano (2), Lukaku, Pedro, Politano, Soriano e Biraghi, giusto 7 gol per iniziare bene il Fantacalcio! Per Gianluca a nulla servono i gol di Bellotti (2) e Caprari.

Parte con il piede giusto anche Mimmo, che batte Leonardo grazie al gol di Morata e agli assist di Mkhitaryan (2) e Palacio. Per Leonardo a nulla serve la doppietta del Cholito Simeone se poi ha un portiere che si prende 3 gol (Sirigu 2.0) è una difesa con Letizia 5.0, Ibanez 4.5 e Toloi 4.0.

Parità tra il Campione in carica, Rocky detto Parsifal, contri i Ladri senza Vergogna di Rocco/Miky grazie a Quagliarella e al rigore parato da Mirante, permettendosi anche i gol di Berardi e Simy in panchina! Per i Ladri in gol di Ciccio Caputo.

Vince invece il Campione del Ritorno dello scorso anno, Rubentus di Max, che batte Vito Bozzi grazie ai gol di Osimhen e Veretout e alla doppietta di Dzeko.

Parte con una vittoria il debuttante che quest’anno sostituisce Luigi, vale a dire “Mó vediamo” di Vito Mitarotonda: battuto di misura l’FC Binetto di Dario grazie alla doppietta di Ibrahimovic nel derby contro l’Inter.

Nella Classifica Generale Andata, come già detto, guida la coppia Gigi/Gianni, seguita da Gianluca e Mimmo.

Nel prossimo turno formazioni entro venerdì ore 20:30 a causa dell’anticipo Sassuolo-Torino.


Match clou
Gigi/Giovanni va Max.


Nessun commento: