Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 22 ottobre 2020

È sempre un'Atalanta extra-large: 4 gol al Midtjylland. E il Papu non si ferma più

L'esultanza di Zapata, Gomez e Muriel. Epa

Partita chiusa già nel primo tempo con la coppia colombiana Zapata-Muriel e il quinto gol in cinque partite di Gomez. Nel finale perla di Miranchuk

Ok, la ripartenza è giusta. Non c’era modo migliore per dimenticare Napoli per l’Atalanta. Missione compiuta, e con lode. La Dea guidata da Gomez con il Midtjylland torna la schiacciassi che conosciamo in Champions Lague. dopo la grande avventura della scorsa stagione, ormai la competizione le è familiare. I deb danesi, dopo un avvio promettente, si arrendono allo strapotere nerazzurro. Troppa differenza di qualità, troppo Zapata per loro. Che non sono così scarsi, e dunque la larga vittoria assume un significato importante. C’è anche il tempo per Miranchuk di presentare alla prima assoluta in nerazzurro un gran gol al tramonto della sfida. E adesso sotto con l’Ajax. 

 

Nessun commento: